Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 18 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Incendiata l’auto del vicesindaco di Vibo. La solidarietà all’esponente del Pdl

Incendiata l’auto del vicesindaco di Vibo. La solidarietà all’esponente del Pdl

| Il 02, Ott 2012

La Nissan Micra di Salvatore Bulzomì era parcheggiata sotto casa ed è andata completamente distrutta. L’Amministrazione comunale: «Azioni perpetrate da ignoti ci confermano che siamo sulla strada giusta, quella del reale cambiamento sempre e solo a beneficio del Paese»

Incendiata l’auto del vicesindaco di Vibo. La solidarietà all’esponente del Pdl

La Nissan Micra di Salvatore Bulzomì era parcheggiata sotto casa ed è andata completamente distrutta. L’Amministrazione comunale: «Azioni perpetrate da ignoti ci confermano che siamo sulla strada giusta, quella del reale cambiamento sempre e solo a beneficio del Paese»

 

 

VIBO VALENTIA – Intimidazione la scorsa notte ai danni del vicesindaco di Vibo Valentia, Salvatore Bulzomì, assessore ai Servizi sociali, del Pdl. Persone non identificate hanno compiuto un attentato incendiario contro la sua automobile (una Nissan Micra), parcheggiata sotto casa. Solidarietà a Bulzomì è stata espressa dal sindaco, Nicola D’Agostino, dalla Giunta comunale e dai consiglieri del Pdl.

«L’Amministrazione, e in particolare la Giunta comunale – ha detto il sindaco D’Agostino – è chiamata a fare scelte coraggiose e lo fa, nonostante atti vili come ques’ultimo, senza farsi scoraggiare. Azioni perpetrate da ignoti ci confermano che siamo sulla strada giusta, quella del reale cambiamento sempre e solo a beneficio del Paese. L’invito anche per l’assessore Bulzomì è a non demordere, certo che le forze dell’ordine e le istituzioni demandate al controllo della legalità individueranno in tempi rapidi i responsabili».

Solidarietà anche dai capigruppo di maggiornanza del gruppo consiliare di Pdl Mario Mazzeo, con il vicecapogruppo Raffaele Manduca, Giulio Capria (della lista Per Vibo con D’Agostino) con il vice Antonio Schiavello, Gregorio La Gamba (Insieme

per Vibo) e Pino Pugliese (Udc), esprimono a nome dei consiglieri vicinanza “per il vile atto perpetrato da ignoti e rivolto ad un amministratore onesto e attivo sul territorio. A nome di tutti i consiglieri invitiamo l’Assessore ad andare avanti, nella ferma convinzione che lo stesso continuerà ad apportare alla città un reale beneficio, con correttezza e rispetto delle regole morali e civili, che sono, non dimentichiamolo, alla base del viver civile”.

L’Assessore Regionale alle Attività Produttive on. Antonio Caridi manifesta piena ed affettuosa solidarietà e vicinanza a Salvatore Bulzomì, Vice Sindaco di Vibo Valentia, vittima di un grave ed inqualificabile atto intimidatorio.

Al Vice Sindaco di Vibo ed a tutti gli amministratori vittime di atti delinquenziali l’Assessore Caridi conferma il pieno sostegno, personale e istituzionale, nella convinzione che il percorso di rinnovamento avviato a tutti i livelli saprà portare a compimento il progetto di sviluppo economico e di crescita sociale e culturale per la Calabria ed i calabresi tutti.

Nel contempo Caridi esprime ferma condanna verso ogni forma di violenza nei confronti di chi presta il proprio impegno quotidiano nelle istituzioni e nella società civile, ad ogni livello.

All’amico Bulzomì, amministratore attento ed oculato, l’invito a non recedere dal proprio impegno quotidiano, da sempre proteso verso la tutela di condizioni adeguate per l’affermazione della legalità.

Per queste ragioni l’Assessore Caridi ritiene fondamentale non abbassare l’attenzione di fronte alle intimidazioni moltiplicando gli sforzi in difesa di quei principi del diritto e della democrazia che costituiscono la base fondante del nostro ordinamento.

redazione@approdonews.it