In arrivo 50.000 euro per l’asilo comunale di Vibo Valentia
redazione | Il 09, Gen 2012
Soddisfatto l’assessore alle Politiche Sociali Salvatore Bulzomì
In arrivo 50.000 euro per l’asilo comunale di Vibo Valentia
Soddisfatto l’assessore alle Politiche Sociali Salvatore Bulzomì
Con soddisfazione l’Assessore alle Politiche Sociali, Salvatore Bulzomì, rende noto di aver ottenuto un finanziamento Regionale, di importo pari e euro 50.000, necessari per garantire il completamento delle attività dell’asilo comunale di Vibo Valentia.
<Un contributo fondamentale – ha dichiarato l’Assessore Bulzomì – indispensabile per permettere e mantenere l’apertura dell’Asilo nido Comunale. Un successo che dimostra, per l’ennesima volta, l’attenzione dell’amministrazione comunale verso la città e, mia personale, verso le fasce deboli. Doveroso è anche ringraziare l’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Calabria, on. Francescantonio Stillitani, che non è rimasto insensibile e, ancora una volta, ha premiato l’impegno politico, spinto soprattutto dall’importanza del problema e, dunque, ha contribuito a permettere all’Amministrazione di erogare un servizio, quello dell’Asilo Comunale, indispensabile perla città.
Quest’amministrazione- ha concluso- continua a mostrare un vivo interesse per la risoluzione delle problematiche che attanagliano la città e che spesso colpiscono le fasce deboli, da noi attenzionate e alle quali continuiamo, nei limi del possibile, ad offrire sostegno>.
redazione@approdonews.it