Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 01 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

In libreria il nuovo volume di Giuseppe Notaro Si intitolerà “La ragazza con la valigia” l'ottavo libro dello scrittore reggino Giuseppe Notaro

In libreria il nuovo volume di Giuseppe Notaro Si intitolerà “La ragazza con la valigia” l'ottavo libro dello scrittore reggino Giuseppe Notaro
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

E’ di questi giorni la pubblicazione dell’ottavo volume dello scrittore reggino Giuseppe Notaro. Il libro, dal titolo “La ragazza con la valigia”, edito da Calabria Letteraria Editrice del Gruppo Rubbettino, si aggiunge ai precedenti “C’era una volta”, “Il temporale e altri racconti”, “La casa di Annie”, “L’altro Vangelo”, “Una piccola storia”, “Al di là del tempo” e “Carine”. Intrigante la trama del nuovo racconto riportata nella quarta di copertina: “Un uomo e una donna. Una storia d’amore nell’Inghilterra contemporanea. Un meraviglioso ricordo nella ricerca della propria identità attraverso un profondo mistero…”.
Giuseppe Notaro è nato e vive a Reggio Calabria. Laureato in Economia e Commercio ed in Giurisprudenza, ha svolto servizio in qualità di funzionario amministrativo presso il Provveditorato agli Studi di Messina e successivamente di Reggio Calabria. Incline, sin da giovanissimo, alla letteratura, alla musica e all’arte in genere, da più di un decennio ha maturato e consolidato la passione per la scrittura.
Tra le sue pubblicazioni: “C’era una volta…” (La Procellaria editrice, 1998); “Il temporale e altri racconti” (La Procellaria editrice, 2001); “La casa di Ánnie” (Ibiskos Editrice Risolo, 2004); “L’altro Vangelo” (Calabria Letteraria editrice, 2008); “Una piccola storia” (Calabria Letteraria editrice, 2009); “Al di là del tempo” (Calabria Letteraria editrice, 2012); “Carine” (Calabria Letteraria editrice, 2013). De “L’altro Vangelo” ne ha realizzato una versione teatrale. Nel 2009 ha curato la pubblicazione del volume di poesie di Bianca Nirta Notaro “Nel mare dei ricordi”.