Incidente stradale a Locri, grave una 24enne di Taurianova Scontro tra un furgoncino e una Fiat Freemont. Ferite in modo lieve altre 5 persone. La giovane è stata trasferita all'ospedale Riuniti di Reggio Calabria, dove è stata operata nella notte
Un grave incidente stradale è avvenuto alla periferia nord di Locri in un incrocio con la strada provinciale che congiunge Locri con Siderno. Si sono scontrati un furgoncino bianco con a bordo marito e moglie, che sono rimasti feriti in maniera non grave, e una Fiat Freemont con a bordo 4 giovani di Taurianova. Tra loro una ragazza V. P., di 24 anni, rimasta ferita in modo molto grave, tanto da non rispondere ai soccorritori che cercavano di rianimarla. Secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe riportato ferite gravi alla colonna vertebrale e alla testa. Tutti i feriti sono stati ricoverati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Locri.
La ragazza è stata trasferita all’ospedale Riuniti di Reggio Calabria, dove è stata operata nella notte. Al momento è in prognosi riservata.