Ingerisce ovuli con eroina, arrestato Individuato dai finanzieri del Comando provinciale di Cosenza. La sostanza scoperta in ospedale
COSENZA – I finanzieri del Comando provinciale di Cosenza, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno arrestato due persone per spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato oltre 100 grammi tra eroina e cocaina. Uno spacciatore di origine extracomunitaria, proveniente dalla Campania, è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria e trovato in possesso di due ovuli contenenti oltre 85 grammi di eroina. I finanzieri, insospettiti dal comportamento dell’uomo, lo hanno accompagnato in ospedale dove, attraverso esami diagnostici, è stato rilevata la presenza nell’intestino degli ovuli contenenti la droga.
Nel corso di un’altra operazione, i finanzieri, nel corso di una perquisizione in una abitazione, hanno trovato 22 grammi di cocaina, denaro contante e assegni per un totale di circa tremila euro. L’uomo che vive nell’appartamento è stato arrestato.