Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 14 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Insediato l’Organismo Paritetico per l’Innovazione Voluto dall’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte

Insediato l’Organismo Paritetico per l’Innovazione Voluto dall’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Si è insediato in data odierna l’Organismo Paritetico per l’Innovazione dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte. Importante Organismo previsto dagli ultimi CCNL, nasce per creare relazioni stabili e di collaborazione tra l’Ente e le Organizzazioni Sindacali territoriali firmatarie dei contratti, per la condivisione e la progettualità in tema di organizzazione e innovazione, miglioramento dei servizi, promozione della legalità e della qualità del benessere organizzativo.

Composto dai rappresentanti delle principali sigle sindacali e dai dipendenti nominati dall’Ente, l’Organismo nella prima seduta ha approvato il regolamento di funzionamento e nominato il Presidente, votando all’unanimità il dipendente dell’Ente Dr. Luca Pelle. E’ inoltre stato predisposto un calendario di incontri per l’anno 2019 per dare valore e contenuti all’ importante Organismo, che diviene un fondamentale tavolo di confronto, di stimolo e di partecipazione.

Soddisfazione per la fattività e la grande capacità di sintesi del nuovo Organismo viene espressa da Vincenzo Sera, Giuseppe Delfino e Silvia Lottero, presenti rispettivamente per CISL FP, CGIL FP e UIL PA  e dal neo Presidente Luca Pelle per la parte dell’Ente.

“L’Ente Parco attiva con entusiasmo ogni tavolo di confronto per condividere rilevanti progettualità nell’ottica della corretta evoluzione dei servizi e del lavoro – commenta il Vice Presidente  dell’Ente Parco Domenico Creazzo- e sono certo che l’attività che porterà avanti il nuovo Organismo sarà orientata ad un sempre maggiore sviluppo di sinergie tra Ente e Organizzazioni Sindacali, al fine di garantire il miglioramento degli standard dell’Ente da ogni punto di vista”.