Intelligence, a Roma presentazione del libro di Caligiuri Indagini sulla disciplina accademica del ventesimo secolo
L’Università LUISS “Guido Carli” di Roma, in collaborazione con il Centro di Documentazione Scientifica sull’Intelligence dell’Università della Calabria, ha organizzato a Roma, giovedì 25 febbraio, alle 9.30, nell’Aula “Silvano Toti” in Viale Romania 32, la presentazione del volume Intelligence e scienze umane. Una disciplina accademica per il XXI secolo, a cura di Mario Caligiuri ed edito da Rubbettino.
Dopo i saluti del Rettore della LUISS Massimo Egidi, il programma prevede l’introduzione di Paolo Boccardelli, Direttore della LUISS Business School.
Seguiranno gli interventi del curatore del volume, Mario Caligiuri, Direttore del Master in Intelligence dell’Università della Calabria, dell’editore Florindo Rubbettino, del Consigliere di Stato Carlo Mosca e del Direttore della Scuola del Dipartimento di Informazioni per la Sicurezza della Presidenza del Consiglio dei Ministri Paolo Scotto di Castelbianco.
Concluderà i lavori Alberto De Toni, Segretario Generale della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane e Rettore dell’Università di Udine.