Interruzione “Presa diretta”: Nesci (M5s, Vigilanza Rai) ringrazia i tecnici per la capacità mostrata «La Rai ha risorse umane di alto livello, da valorizzare senza indugi per migliorare il servizio pubblico»
«Ringrazio la presidenza della Rai per la pronta e completa riposta alla mia interrogazione sulla recente, temporanea interruzione di una puntata di ‘Presa diretta’, approfondimento condotto da Riccardo Iacona». Lo dichiara la deputata M5s Dalila Nesci, della commissione di Vigilanza Rai, che nello scorso gennaio aveva interrogato i vertici aziendali, chiedendo precise spiegazioni sull’accaduto.
La parlamentare Cinque stelle aggiunge: «Ho l’obbligo di ringraziare soprattutto i tecnici di ‘Presa diretta’, che con straordinaria professionalità sono riusciti a risolvere un problema audio molto raro, in occasione della prima puntata del 2015, dimostrando vasta competenza e immediata capacità d’intervento». «La Rai – conclude Nesci – ha risorse umane di alto livello, da valorizzare senza indugi per migliorare il servizio pubblico».