Invadono terreno, denunce per abusivismo nel crotonese Avrebbero invaso un terreno di proprietà del comune di Cotronei. Due persone sono state denunciate dai carabinieri forestale per occupazione illegale dell'area
COTRONEI (CROTONE) – Avrebbero invaso un terreno di proprietà del comune di Cotronei. Due persone sono state denunciate dai carabinieri forestale per occupazione illegale dell’area.
I due, in passato, erano già stati denunciati per avere commesso, sempre sullo stesso terreno, un abuso edilizio. La costruzione, sorta nella periferia del centro urbano e edificata ai margini di una strada comunale, consta di un piano seminterrato, un piano terra ed un ulteriore piano mansardato e, malgrado l’evidente illegalità, nel tempo era stata finanche sottoposta ad un ampliamento, in assenza di qualsiasi titolo abilitativo. Ad oggi non è stata posta in essere alcuna iniziativa volta a sanare l’irregolarità, né tramite legittimazione del terreno, né tramite forme di concessione da parte del Comune proprietario. Ulteriori accertamenti sono in corso per acclarare eventuali altre responsabilità.