Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 19 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Jole Santelli vicepresidente della Commissione Antimafia I consiglieri regionali Gallo e Pedà: "La calabrese giusta al posto giusto"

Jole Santelli vicepresidente della Commissione Antimafia I consiglieri regionali Gallo e Pedà: "La calabrese giusta al posto giusto"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

«La nomina di Jole Santelli vuol dire una cosa molto importante: c’è la calabrese giusta al posto giusto». Così i consiglieri regionali Gianluca Gallo e Giuseppe Pedà commentano la nomina della coordinatrice regionale e parlamentare di FI a vicepresidente della Commissione parlamentare Antimafia. «La designazione della Santelli – dicono i due esponenti del gruppo consiliare della Casa delle Libertà – è il giusto riconoscimento per l’impegno sempre profuso sul piano della legalità, ma anche la garanzia, per la Calabria, che il lavoro che serve nell’azione di contrasto alla criminalità sarà svolto con passione, fermezza e competenza». Aggiungono Gallo e Pedà: «A Jole Santelli vanno i nostri auguri di buon lavoro. Siamo certi che non risparmierà energie e che, come sempre, darà il massimo ed il meglio di sé anche in questa nuova esperienza che la attende».

SENATORE GIUSEPPE MANGIALAVORI

«L’elezione di Jole Santelli quale nuovo vicepresidente della commissione parlamentare Antimafia è una buona notizia per tutti coloro che hanno a cuore la legalità e il contrasto a ogni forma di infiltrazione criminale». È quanto afferma il senatore di Forza Italia Giuseppe Mangialavori. «Nel corso della sua carriera politica – continua il parlamentare –, Jole Santelli ha fatto del rispetto delle regole e della trasparenza amministrativa le cifre del suo agire pubblico. Con lei al vertice, la commissione Antimafia si dota di una personalità di indubbio spessore che saprà mettere le sue competenze al servizio di un organismo fondamentale per la tenuta del nostro assetto democratico».