Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 03 LUGLIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

La Cassazione dà ragione all’oncologo Pierpaolo Correale. Crolla il sistema accusatorio contro il primario ed il suo vice Giannicola Il Gom voleva sostituire i due famosi oncologi Correale e Giannicola con due specializzandi...i paradossi della sanità!

La  Cassazione dà ragione all’oncologo  Pierpaolo Correale. Crolla il sistema accusatorio contro il primario ed il suo vice Giannicola Il Gom voleva sostituire i due famosi oncologi Correale e Giannicola con due specializzandi...i paradossi della sanità!

| Il 29, Giu 2024

La Cassazione dà ragione all’oncologo Pierpaolo Correale. Crolla il sistema accusatorio contro il primario ed il suo vice Giannicola
Un’ inchiesta che aveva suscitato tanto clamore nell’opinione pubblica reggina e nazionale. Adesso la Cassazione mette le cose in chiaro entrando nel merito , dichiarando illegittima l’inchiesta e l’interdizione dal lavoro di Correale e Giannicola.
Correale considerato tra i migliori oncologi italiani può riprendere il suo posto al Gom di Reggio Calabria già dal 20 luglio. L’inchiesta con tanti punti oscuri può riservare sorprese importanti. Intanto il vertice aziendale reggino voleva sostituire due “mostri sacri” della medicina con due specializzandi…i paradossi della sanità reggina.