“La Calabria che vuoi” incontra i cittadini di Cassano All’Ionio L’incontro apre l’officina delle idee in vista delle Amministrative 2016 a Cassano
L’appuntamento è per sabato pomeriggio, alle 17.30, nei saloni del Consiglio comunale di Cassano. Sarà la sala del parlamento civico cassanese ad ospitare la prima uscita de “La Cassano che vuoi”, diramazione cittadina del movimento politico di area moderata “La Calabria che vuoi”, nata ufficialmente lo scorso giugno 2015 su ispirazione di Gianluca Gallo, ex consigliere regionale e già sindaco di Cassano.
Si partirà da una analisi della situazione politico-sociale attuale della Città delle Terme per programmare le scelte future in vista delle Amministrative 2016 durante le quali i cassanesi sceglieranno la loro nuova guida.
Nel corso dell’incontro verrà lanciato il forum di discussione cittadino “L’officina delle idee de La Cassano che vuoi” promossa propria dal gruppo e la scelta dell’hashtag ufficiale per le iniziative individuato in #vivacassanolibera.