La Camera di Commercio di Catanzaro apre le porte alle Giornate Fai di Primavera Sabato 21 e domenica 22 in mostra gli Statuti della Seta e la Pinacoteca camerale
Verrà presentata domattina in conferenza stampa presso la Camera di Commercio di Catanzaro la 23ª Edizione delle Giornate Fai di Primavera, che quest’anno porterà alla scoperta di prestigiosi archivi storici cittadini, fra cui anche quello di Palazzo Grimaldi Montuoro, sede dell’Ente camerale.
Il prossimo fine settimana, sabato 21 e domenica 22 marzo, eccezionalmente, l’Ente presieduto da Paolo Abramo, aprirà le sue porte ai cittadini e mostrerà, fra l’altro, gli Statuti della Seta e la Pinacoteca camerale, nell’ambito della manifestazione promossa a livello nazionale dal Fondo Ambientale Italiano.
I particolari del programma delle due giornate che si snoderanno nel Centro storico cittadino verranno dettagliatamente esposti nel corso di un incontro con la stampa che avrà luogo domani, ore 11, nella Sala Giunta dell’Ente camerale.
Si allega a questo invito stampa, il comunicato realizzato dal Fai che spiega nel dettaglio l’Evento delle Giornate di Primavera e si rimane a disposizione per ulteriori dettagli.