La Cittanovese riparte da mister Giovinazzo Confermato l’allenatore taurianovese sulla panchina giallorossa
La A.S.D. Calcio Cittanovese e mister Giuseppe Giovinazzo ancora insieme per fare bene in Eccellenza. La Società giallorossa ha confermato sulla propria panchina l’esperto allenatore di origini taurianovesi protagonista della straordinaria cavalcata della passata stagione. Una scelta fatta con convinzione, in piena condivisione con gli indirizzi societari e con profonda fiducia nella qualità umane e professionali di Giovinazzo. La stagione sportiva 2014/2015, che ha consacrato definitivamente il progetto della Calcio Cittanovese, ha regalato alla città, e ai tantissimi tifosi, la prima storica finale di Coppa Italia Dilettanti, oltre che la vittoria del torneo di Promozione e l’accesso diretto nel gotha del calcio dilettantistico regionale. Tutti elementi che hanno convinto la Società a proseguire l’avventura calcistica insieme al trainer taurianovese.
La Società A.S.D. Calcio Cittanovese e l’allenatore Giuseppe Giovinazzo, quindi, affronteranno insieme la suggestiva sfida sportiva nel Campionato regionale d’Eccellenza 2015/2016, con reciproca soddisfazione delle parti e piena condivisione dei valori e degli obiettivi del progetto giallorosso.
Da questo momento in poi si lavorerà per rafforzare la rosa a disposizione del mister.
“Proveremo a riconfermare i calciatori che nella passata stagione hanno regalato ai tifosi e alla nostra città la vittoria del Campionato di Promozione – queste le parole della Dirigenza – ma servirà uno sforzo in più al fine di puntellare la rosa con ulteriori innesti di spessore. L’obiettivo, per la prossima stagione, è disputare un buon campionato supportati da valori umani, tecnici e sportivi all’altezza del nuovo palcoscenico”.
La Società A.S.D. Calcio Cittanovese, inoltre, sta lavorando con totale serenità alla riorganizzazione dell’organigramma dirigenziale con l’intento di rafforzare ulteriormente il progetto, mettendo al centro le esigenze dei dirigenti, dei soci e degli sponsor.