La Federspev prepara la comunità reggina al pagamento delle tasse online Previsto un corso di preparazione all’uso del personal computer dopo la decisione del Governo di far pagare i tributi ai contribuenti attraverso il canale telematico
Ormai lo sanno tutti, il Governo ha disposto l’obbligo di pagare le tasse utilizzando esclusivamente il canale on-line e mai più si potrà procedere al pagamento tramite la posta o lo sportello bancario , soluzione preferita soprattutto da chi è assolutamente digiuno dei sistemi informatici.
A questo proposito la FEDERSPEV, accogliendo la proposta del presidente della sezione di Reggio Calabria, il dott. Giuseppe Giovannella, ha predisposto un corso di preparazione all’uso del personal computer, atto ad apprendere le nozioni informatiche di base. Il corso si terrà il 4 e 5 Marzo prossimo nella sede della sede informatica della facoltà di ingegneria dell’Università Mediterranea degli studi di Reggio Calabria e sarà aperto a tutti i soci che aderiranno all’iniziativa. Si precisa, che detto corso non comporterà alcuna spesa per i partecipanti, poiché è gentilmente sponsorizzato da una banca leader nel settore e specializzata in tutte le transazioni on-line.