LA FOLLIA. Lite tra fratelli in Calabria, investito e preso a sassate titolare di una nota casa vinicola L’imprenditore si trovava all’interno della sua azienda agricola quando all’improvviso il fratello avrebbe tentato di investirlo con una Bmw
redazione | Il 10, Lug 2024
Inaudita violenza ieri sera a Nocera Terinese nel Catanzarese, dove il noto proprietario di una casa vinicola calabrese, Gregorio Odoardi di 61 anni è stato investito e preso a sassate, l’uomo è stato poi trasportato in ospedale, il fatto è accaduto attorno alle 22.
Il 61enne si trovava all’interno della propria azienda agricola e secondo quanto riferito da carabinieri, all’improvviso il fratello a bordo di una Bmw avrebbe tentato di investirlo, ma fortunatamente ha evitato il peggio perché un dipendente dell’azienda l’ha spinto a terra, ma a quel punto un altro fratello della vittima ha iniziato a prenderlo sassate colpendolo alla testa. Dopo l’aggressione i due fratelli-aggressori si sono dati alla fuga.
La vittima tramite i suoi legali ha presentato denuncia ai carabinieri per l’aggressione.
Sembra che ci siano vecchie ruggini da tempo tra i fratelli per la contesa della proprietà agricola, sempre caratterizzata da litigi e denunce.
In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione.