Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 23 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

La gestione delle risorse umane di Fincalabria al vaglio della Commissione speciale di vigilanza

La gestione delle risorse umane di Fincalabria al vaglio della Commissione speciale di vigilanza

| Il 07, Feb 2013

Chizzoniti: “Abbiamo richiesto dei documenti in modo da tracciare un quadro completo rispetto al conseguimento degli obiettivi stabiliti dalla legge istitutiva”

La gestione delle risorse umane di Fincalabria al vaglio della Commissione speciale di vigilanza

Chizzoniti: “Abbiamo richiesto dei documenti in modo da tracciare un quadro completo rispetto al conseguimento degli obiettivi stabiliti dalla legge istitutiva”

 

 

“Conseguimento degli obiettivi strategici, gestione delle risorse umane, organizzazione territoriale, progetti ed investimenti di Fincalabra s.p.a.”: su questi aspetti si è concentrata l’attività conoscitiva che la Commissione speciale di vigilanza guidata dal consigliere Aurelio Chizzoniti sta svolgendo rispetto a tutti gli enti sub regionali ed ausiliari.

“Nella seduta del 24 gennaio scorso – ha ricordato il presidente Chizzoniti – abbiamo audito in sede di Commissione, il dott. Umberto De Rose, Presidente della Fincalabra s.p.a., con il preciso fine di acquisire elementi di valutazione sull’attività di gestione della società e sulla sua capacità di produrre ricchezza per la regione attraverso investimenti ed iniziative imprenditoriali”.

“Per approfondire in particolare il tema delle assunzioni operate da Fincalabra – con una missiva del 31 gennaio scorso – ho richiesto la trasmissione agli uffici della Commissione da me presieduta, di tutta la documentazione inerente le procedure espletate da Fincalabra per la copertura di diversi profili professionali. Ai fini del completamento dell’attività conoscitiva, ho ritenuto opportuno richiedere alla presidenza di Fincalabra i bandi di selezione, le domande pervenute con i relativi curricula; l’elenco dei soggetti selezionati e di quelli non ammessi ed infine, i criteri di valutazione delle domande ed ogni altra documentazione connessa e ritenuta utile. Una volta ultimata l’acquisizione e la valutazione dei documenti richiesti – conclude – avremo modo di tracciare un quadro completo rispetto al conseguimento degli obiettivi stabiliti dalla legge istitutiva”.