La Nuova Gioiese risorge. Battuto in trasferta il Cutro
redazione | Il 21, Nov 2010
Decisiva la rete di Barilaro in apertura su assist di Babuscia. Grande prova dei viola
La Nuova Gioiese risorge. Battuto in trasferta il Cutro
Decisiva la rete di Barilaro in apertura su assist di Babuscia. Grande prova dei viola
CUTRO: Cosimo 6, Squillace 5 (dal 75′ Talarico), Villaverde 5, Pignanelli 5,5, Maione 5, DeLuca 6, Valenti 5 (dal 62′ Lerose 6), Montesano 6, Burgo 5, Zurlo 5 (dal 62′ Peta 6), Milano 5,5. A disposizione: Sestito, Venneri, Colurcio, Rocca. All.: Caputo.
NUOVA GIOESE: Panuccio 6, Barilaro 6,5, Fondacaro 6, Caruso 6, Babuscia 6, Vitetta 6, Corigliano 6 (dal 77′ Nocera), Barbaro 6, Nesci 6 (dal 74′ Stillitano), Alessi 6 (dal 60′ Savino), Musumeci 6. A disposizione: Barilaro, Spoletti, Insana, Bouziar. All.: Nocera.
MARCATORI: 10′ Barilaro (NG).
AMMONITI: Pignanelli (C), Peta (C), Musumeci (NG).
SPETTATORI: 100 circa.
Arbitro: Longo 6 (Paola); Assistenti: Vono (Soverato) 6 e Manes (Paola) 6.
Ancora una sconfitta per il Cutro che sembra non riuscire più a vincere e che non riesce ad imporre il proprio gioco nemmeno tra le mura amiche che un tempo erano come un fortino enespugnabile. La squadra Cutrese sembra anche non essere in grado di cambiare le sorti del proprio campionato, almeno per quello che si è visto oggi in campo. Non gioca come le prime uscite stagionali e le ultime apparizioni non sembrano far sperare in qualcosa di meglio. La speranza del presidenta Pupa è quella di avere una reazione d’orgoglio da parte di tutti i calciatori che consentirebbe di racimolare qualche punto e centrare l’obiettivo di inizio stagione, quello della salvezza.
Cronaca: Pronti via subito la Nuova Gioiese in vantaggio con il colpo di testa di Barilaro che spizza di testa un calcio di punizione proveninte dalla destra. Dopo lo svantaggio tutti si attendevano la reazione del Cutro che però non arriva e il primo tempo finisce sul parziale di 0 – 1 senza nessuna emozione. Nella ripresa serie di sostituzioni da entrambe le parti e per vedere il primo tiro in porta del Cutro bisogna attendere il 65′ quando LeRose tira centralmente una bella palla servita da Peta. Sono proprio i due ragazzi di Cutro entrati nella ripresa a dare un po la carica alla squadra che nel finale si riversa tutta in attacco alla ricerca del pari senza però riuscirci.
crotonesport.com