La Palmese si presenta con entusiamo Il presidente Pino Carbone e il mister Mario Dal Torrione fissano gli obiettivi da raggiungere dei neroverdi - GUARDA IL SERVIZIO
La Palmese si presenta nella sua nuova compagine. In un suggestivo residence della zona è andata in scena la presentazione ufficiale del rinnovato team “neroverde”, edizione 2016-2017, che come lo scorso anno militerà nel prestigioso torneo di serie D, inserita nel primo girone e affiancata da altre 4 squadre calabresi, cinque siciliane e otto campane. “Abbiamo formato un gruppo che si diverte e lavora sodo. Formato da veri uomini, calciatori e tecnici”. Sono state le parole di esordio e di incitamento del presidente della Palmese Pino Carbone.
Dopo la presentazione dell’aggiornata squadra e dei nuovi innesti – sono solo 4 i calciatori presenti nella scorsa stagione – la parola è passata al mister della squadra Mario Del Torrione che ha posto l’accento su alcuni punti, sia del recente passato che degli obiettivi da raggiungere nel prossimo futuro. “Malgrado molti remassero contro la Palmese – ha rimarcato il mister – siamo riusciti ad ottenere ugualmente una salvezza più che meritata. Ai miei ragazzi – ha aggiunto – ho solo chiesto il massimo impegno in tutte le partite e l’unione granitica tra di loro. E da quanto vedo giornalmente negli allenamenti questo affiatamento è arrivato senza nessuna difficoltà”. L’auspicio del patron Carbone è che in questa stagione possano “arrivare quelle soddisfazioni che ognuno di noi si aspetta”.