La US Palmese, nella figura dell’amministratore unico Antonino Laganà, comunica che, d’ora in avanti, qualsiasi atto offensivo, persecutorio, provocatorio, denigratorio nei confronti dei soggetti rappresentanti la società e operanti nella stessa, sarà oggetto di discussione nelle modalità e nelle sedi opportune.
Nel caso specifico del Sig. Bruno Grillo, coinvolto ingiustamente e chiamato in causa all’interno di un dibattito sfociato via web, che va a danno della persona e del professionista, la US Palmese, venuta a conoscenza della vicenda, informa che sta tutelando i diritti del proprio collaboratore.
Pertanto, il poule di avvocati rappresentanti a sostegno e in difesa dell’etica e dell’immagine della società e dei tesserati o, in questo caso, collaboratori della stessa, che curano gli interessi della US Palmese, è già determinato a procedere contro chi si nasconde dietro al nickname apparso nei commenti di un post sulla Facebook Fan Page, Mondoneroverde.
L’autore che ha postato i link di articoli offensivi e diffamatori, che reindirizzano su un forum di discussione dedicato all’attività dei procuratori, registrato con l’account “Gianky Oliveri”, intende danneggiare il Sig. Bruno Grillo, nuovo responsabile dell’area tecnica della società neroverde, e tenta chiaramente di alimentare polemiche introno alla stessa.
Con la presente, la US Palmese coglie l’occasione per ribadire la totale fiducia nella persona e nel professionista del sig. Bruno Grillo, rinnovando stima e solidarietà verso il proprio collaboratore, sul quale la società punta fortemente, e che a breve sporgerà regolare denuncia alla polizia postale.