Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 01 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

La Palmese vince il Memorial Sebastiano Giorgi San Luca sconfitto ai calci di rigore

La Palmese vince il Memorial Sebastiano Giorgi San Luca sconfitto ai calci di rigore
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Sigfrido Parrello

PALMI (RC) – Si è svolto ieri pomeriggio, il “I Memorial Sebastiano Giorgi” organizzato dalla Società ASD San Luca a cui hanno partecipato i padroni di casa, la Rappresentativa Juniores allenata da mister Rosario Salerno, il Locri fresco campione di Coppa e la ultracentenaria Uesse Palmese 1912 del tecnico Alessandro Pellicori.
A vincere il quadrangolare sono stati i neroverdi della Palmese che in finale hanno confitto il San Luca dopo i calci di rigore mentre la finalina per il terzo e quarto posto è stata vinta dal Locri grazie alla rete di Tripodi.
al termine dei sorteggi si sono incontrate il Locri e la ultracentenaria Palmese nella prima semifinale da 45 minuti e San Luca e la Juniores Calabria nella seconda. Nel primo incontro è la Palmese ad avere la meglio sul Locri ai calci di rigore dopo che la gara era finita 1-1 con le reti di Puntoriere per il Locri e Colombatti per i neroverdi. Nella seconda semifinale i giallorossi padroni di casa hanno vinto per 2-0 grazie alla rete di Giorgi su calcio di rigore ed al raddoppio di Lesci.

SEMIFINALI:
LOCRI -U.S. PALMESE 5-6 d.c.r. (1-1)
LOCRI: Paolella, Lombardo, Coluccio, Carbone, Libri, Dascoli, Tripodi, Guttà, Conversi, Costabile, Puntoriere. A disposizione: Galluzzo, Iervasi, Lanza, Donato. Allenatore: Umberto Scorrano.
U.S. PALMESE 1912:Gori, Lavilla, Gambi, Mazzone, Galullo, Colombatti, Molinaro, Vitale, Pascual, Gagliardi, Armenise. A disposizione:Saitta, Bianco, Trentinella, Scarcella, Castro, Cucinotti, Valeriani, Episcopo. Allenatore: Alessandro Pellicori.
RETI:Puntoriere (L), Colombatti (P).

SAN LUCA – RAPPRESENTATIVA JUNIORES CALABRIA 2-0
SAN LUCA:Basterrechea, Tirinato, Labonia, Flores, Giampaolo G., Pitto, Giampaolo F., Nirta, P. Giorgi, Lesci, Achaval. A disposizione: Giampaolo F., Murdaca, Manglaviti, Costanzo, Pettigrossi, Giorgi F., Pelle. Allenatore:Vincenzo Leone.
RAPPRESENTATIVA JUNIORES CALABRIA: Carbone, Tipaldi, Trovato, Rimondo, Battista, Mallimaci, Macrì, Filidoro, Lombardo, Tramontana, Puccinelli. A disposizione:Visciglia, Violante, Ortolini, Gatto, Politano, Foti, Panetta. Allenatore: Rosario Salerno.
RETI: P. Giorgi (rig.), Lesci.
FINALE 3/4 POSTO: LOCRI – RAPPRESENTATIVA JUNIORES 1-0 (Tripodi).
FINALE 1/2 POSTO: SAN LUCA – U.S. PALMESE 4-5 (0-0).
ARBITRI:Longo, Cortale e Femia della Sezione AIA di Locri.