La prima scuola di recitazione calabrese si presenta a Gioia Mercoledì, alle 16
Gioia Tauro – Avrà luogo mercoledì, a Gioia Tauro, a Palazzo Baldari alle ore 16, la seconda tappa di presentazione della prima Scuola di Recitazione della Calabria (SRC) a cura del suo direttore artistico, l’attore calabrese Walter Cordopatri.
La SRC nascerà a Cittanova questo autunno e la presentazione ufficiale ha avuto luogo presso il POLO SOLIDALE per la legalità, proprio a Cittanova lo scorso 2 Maggio.
La tappa gioiese vedrà una presentazione aperta al pubblico alla quale è invitata tutta la cittadinanza ed in particolare gli appassionati del mondo della recitazione.
In questa sede oltre alle caratteristiche della scuola verranno illustrate le modalità di selezione di docenti e studenti che partiranno proprio quest’estate.
La presentazione è stata organizzata dall’Associazione Culturale Prosopon di Rizziconi con la collaborazione di THE Studio, agenzia di comunicazione di Gioia Tauro.
Tra i relatori, oltre ai membri dell’Associazione organizzatrice e all’attore e direttore artistico della SRC Walter Cordopatri, sarà presente il Sindaco Giuseppe Pedà; il direttore di Sud by SigmaTV Nino Spirlì e alcuni degli operatori responsabili delle varie collaborazioni intraprese sul territorio.