La sezione arbitri di Taurianova compie 40 anni Domani una manifestazione alla presenza del presidente nazionale dell’Aia Marcello Nicchi
È prevista per domani pomeriggio, alle ore 18, patrocinata dal comune di Taurianova, la manifestazione per la ricorrenza del quarantesimo anno dalla fondazione della Sezione Arbitri di Taurianova. La manifestazione si svolgerà presso la sala “Padre Pio” del convento dei Padri Cappuccini di Taurianova. Sarà un momento di festa in cui tutti gli associati, ma anche coloro i quali pur non facendo più parte della famiglia arbitrale ne hanno segnato la storia, avranno modo di ritrovarsi e ripercorrere i periodi più significativi dei primi quarant’anni della Sezione di Taurianova.
A voler condividere tutto ciò assieme agli arbitri Taurianovesi, vi sarà il Presidente Nazionale dell’AIA Marcello Nicchi; il Vice Presidente Nazionale Narciso Pisacreta; Il programma della serata prevede inoltre gli interventi del Presidente della Sezione Salvatore Prestileo; del Sindaco di Taurianova Ing. Fabio Scionti; del Presidente del CRA Calabria Stefano Archinà; del Presidente del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti Saverio Mirarchi.
Nell’occasione verranno premiati gli arbitri e osservatori che nell’anno del quarantesimo anniversario figurano nelle categorie nazionali, oltre ai “decani” della Sezionecome gli ex presidenti di sezione tra cui il Presidente onorario della sezione Gatto Vincenzo, che nel 2016 ha raggiunto il traguardo dei cinquantasetteanni di anzianità federale.