La soddisfazione di Caridi per la nomina di Marciano’
redazione | Il 03, Lug 2012
Alla guida di rete impresa
La soddisfazione di Cardi per la nomina di Marciano’
Alla guida di rete impresa
Una nomina che premia un professionista che si è sempre distinto per dedizione e attenzione al mondo delle imprese, con queste parole l’Assessore Regionale Antonio Caridi esprime la sua soddisfazione per la nomina di Antonino Marcianò alla guida di Rete Imprese.
La nomina avvenuta oggi a Presidente portavoce delle piccole e medie imprese calabresi è il giusto premio, per un professionista che già si era distinto come presidente di Confesercenti Calabria.
L’Assessore Caridi ha apprezzato molto le parole espresse dal Presidente Marcianò dopo la nomina, in cui si vuol fare portavoce delle piccole e medie imprese della nostra regione che stanno attraversando questo momento di particolare difficoltà dovuto alla situazione nazionale ed internazionale.
Secondo Antonio Caridi il neo Presidente Marcianò saprà affrontare con passione e impegno la nuova sfida che lo attende, mettendo al servizio di Rete Impresa la sua esperienza.
L’assessore Regionale nel porgere l’augurio di un buon lavoro al Presidente ed a tutta l’associazione, manifesta la disponibilità del Dipartimento Attività Produttive per una proficua collaborazione, nella ricerca di quelle soluzioni che potranno, finalmente, dare lo slancio alle piccole e medie imprese della nostra terra.
Redazione@approdonews.it