La solidarietà di Gianni Speranza al sindaco di Isola Capo Rizzuto
redazione | Il 09, Gen 2012
Dopo l’attentato subito
La solidarietà di Gianni Speranza al sindaco di Isola Capo Rizzuto
Dopo l’attentato subito
LAMEZIA TERME – Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, ha espresso parole di vicinanza e sostegno al sindaco di Isola Capo Rizzuto, Carolina Girasole, all’indomani dell’ennesimo atto intimidatorio questa volta ai danni della sede del Comune.
“Esprimo – ha dichiarato Speranza – la solidarietà mia personale, dell’Amministrazione comunale e della comunità di Lamezia Terme al sindaco di Isola Capo Rizzuto che porta avanti una battaglia per promuovere legalità in un territorio difficile, mentre c’è chi vuole impedirne lo sviluppo e la crescita. Carolina Girasole – ha proseguito – è una donna forte e determinata e sono convinto continuerà ad esserlo, lavorando come ha sempre fatto, con grinta e passione, per ripristinare la legalità e per un cambiamento reale dello stato delle cose.
Lo stillicidio quotidiano – ha concluso Speranza – a cui si assiste in Calabria (basti pensare, per riferirmi alle ultime, alle intimidazioni anche al sindaco di San Giovanni in Fiore o a uno degli assessori di Rosarno) e che domani sarà nuovamente e puntualmente documentato da Legautonomie mi auguro susciti insieme all’indignazione civile una reazione forte e adeguata da parte di tutte le istituzioni”.
redazione@approdonews.it