Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 27 SETTEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

La US Palmese cambia pelle: da Asd a Srl Il presidente Carbone delinea la nuova società: piena fiducia a Dal Torrione e Rappoccio

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Grandi cambiamenti per la “US Palmese”. Il presidente Pino Carbone in una conferenza stampa delinea i tratti della nuova società sportiva. Non più un’Asd ma unaSrl. Archiviata la sospirata salvezza, la Palmese del patron Carbne inizia con largo anticipo a programmare la prossima stagione in Serie D e il presidente della ultra centenaria società nero-verde lo fa programmando in grande. Una società a responsabilità limitata che dovrà gestire “professionalmente” e non più con il “solo cuore e la passionalità”, dice Carbone, “l’intero comparto”.

Nella Srl entreranno come soci anche i tifosi con un numero e delle quote di rappresentanza ben definite. Altra novità la riorganizzazione dell’intero settore giovanile con l’inserimento di nuove professionalità a cominciare dai preparatori atletici che dovranno essere dei professionisti in scienze motorie. I ragazzi, inoltre, saranno seguiti da un insegnate che li supporterà nel sostegno scolastico. Nuove figure come anche gli autisti della società e una segreteria che funzioni a tempo pieno.

Una risposta a chi senza nomi e cognomi, una presunta cordata, afferma Carbone, che aveva intenzione di acquistare la Palmese. A fare un salto nel buio il presidente Carbone non ci sta proprio, soprattutto farlo fare alla squadra, e questa è una risposta sia di cuore che di testa. A fianco del presidente l’allenatore, confermato, Mario Dal Torrione e il nuovo direttore sportivo Carmelo Rappoccio.