LAMEZIA TERME (CZ) – I Carabinieri della stazione di Lamezia Terme Sambiase hanno tratto in arresto B. D., 26 anni, di Melito Porto Salvo (RC), accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività è nata a seguito di alcuni movimenti anomali notati dai militari che hanno subito avviato un servizio di osservazione.
Dopo aver assistito a un’intensa attività di spaccio protrattasi per alcuni giorni, gli inquirenti hanno bloccato lo spacciatore che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di marijuana, suddivisa in 15 dosi, e di un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento. Tutto era nascosto in una fessura del balcone dell’abitazione del giovane.
Il 26 enne è stato arrestato e trattenuto momentaneamente nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Lamezia Terme così come disposto dal magistrato in attesa della direttissima a seguito della quale l’arresto è stato convalidato con la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Lamezia Terme.