Lamezia, Gianturco (CasaPound): “A Fronti l’ennesima opera incompiuta”
redazione | Il 24, Set 2013
“Lavori iniziati a settembre 2011, lavori di otto mesi e non ancora ultimati”
Lamezia, Gianturco (CasaPound): “A Fronti l’ennesima opera incompiuta”
“Lavori iniziati a settembre 2011, lavori di otto mesi e non ancora ultimati”
Lamezia Terme – “A Fronti l’ennesima opera pubblica incompiuta. L’incapacità dell’amministrazione Speranza è sempre più evidente, si evince dallo sperpero di denaro pubblico. L’assessore Piccioni intervenga immediatamente, affinché si concludano i lavori di rifacimento dell’area adiacente alla Chiesa”. A dichiararlo è Mimmo Gianturco, responsabile di CasaPound Italia.
“Nel quartiere Fronti di Lamezia – afferma Gianturco – nel settembre del 2011, sono iniziati i lavori di rifacimento dell’area antistante alla Chiesa, lavori che dovevano essere ultimati entro maggio 2012, e invece il cantiere è più che abbandonato. Si tratta dell’ennesima opera incompiuta dell’amministrazione guidata dal sindaco Gianni Speranza”.
“Giorno dopo giorno – continua il responsabile di CPI – si fa sempre più evidente l’incapacità e il fallimento della giunta Speranza, la quale, non riesce minimamente a garantire una normale e sufficiente amministrazione, sperperando continuamente denaro pubblico. Gianni Speranza ne prenda atto, e per il bene della città, dia immediatamente le dimissioni”.
“Chiediamo immediate spiegazioni all’assessore ai lavori pubblici Rosario Piccioni – conclude Mimmo Gianturco – e un rapido intervento nei lavori affinché si concluda il rifacimento dell’area antistante alla Chiesa”.