Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 26 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Lamezia Insieme” sponsorizza la candidatura di Piccioni alle primarie del centrosinistra La città ha bisogno di nuove proposte programmatiche

“Lamezia Insieme” sponsorizza la candidatura di Piccioni alle primarie del centrosinistra La città ha bisogno di nuove proposte programmatiche
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Sabato 21 febbraio dalle 18 alle 20 il movimento “Lamezia Insieme” raccoglierà le firme per la candidatura di Rosario Piccioni alle prossime primarie del centrosinistra sull’isola pedonale di Corso Giovanni Nicotera. Oltre a sottoscrivere la candidatura di Rosario Piccioni, i cittadini potranno conoscere da alcuni dei giovani del movimento il percorso compiuto fino ad oggi e offrire spunti e proposte programmatiche per la città.
“Da diverso tempo ho dichiarato la mia disponibilità a partecipare alle primarie del centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative. Sono una persona del centrosinistra in grado di parlare a tutta la città, per rispondere alle sollecitazioni di tanti cittadini, in particolare dei giovani di Lamezia, che chiedono di essere protagonisti del futuro della città con le loro idee, le loro competenze, le loro energie positive”, è quanto dichiara Rosario Piccioni.
“Il mio impegno per la nostra città – prosegue – nasce dal desiderio di mettere a frutto l’esperienza amministrativa di questi anni e soprattutto dal dovere di dare voce e forza a questo straordinario patrimonio umano fatto di persone impegnate nel sociale, nel mondo dalla cultura, giovani professionisti, tanti che come me sono tornati dopo esperienze di studio e di lavoro fuori regione e desiderano mettersi a servizio della propria comunità.”
Sono pronto a giocare la partita – conclude Piccioni – perché sento forte in città il bisogno di ritornare a fare politica nel senso più alto del termine: quello di una politica che parli il linguaggio delle relazioni umane autentiche, della concretezza, dei sogni e delle visioni. E che sia capace di parlare al cuore della gente. E’ arrivato il momento in cui ciascuno di noi può fare la propria parte per il bene della città. Questa partita possiamo giocarla insieme!”