Lamezia, la pioggia crea problemi alla viabilità Allagate alcune strade della città. L'indignazione del partito "Sovranità – Prima gli Italiani"
Lamezia – “È bastata un po’ di pioggia affinché il manto stradale di alcune zone di Lamezia Terme iniziasse a provocare problemi alla viabilità. A scarseggiare è la manutenzione dei tombini che ha causato l’allagamento di alcune strade della città soprattutto nelle vie S. Foderaro e J. Henry Dunant del quartiere Capizzaglie”. A dichiararlo è Antonio Stella, candidato al consiglio comunale con la lista “Sovranità – Prima gli Italiani” a sostegno della candidatura a sindaco di Mimmo Gianturco.
“Andando in giro per il quartiere ci si imbatte in buche, pozzanghere e dislivelli che mettono a dura prova la circolazione di automobili, ciclomotori e bus. L’allagamento di stamani ha arrecato disagi anche ai bambini che dovevano scendere dall’autobus che ha sostato alla fermata di Via S. Foderaro. È palese che i rattoppi occasionali non bastano più. È per questo – conclude Antonio Stella – che chiediamo che venga messo in atto un intervento serio ed urgente da parte dell’amministrazione comunale. Il sindaco e la sua giunta anziché dedicarsi alla campagna elettorale per le imminenti elezioni comunali, si dedichi alla salvaguardia dei suoi cittadini”.