Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 04 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Lamezia, nel weekend la festa di CasaPound Programma accattivante per l'evento

Lamezia, nel weekend la festa di CasaPound Programma accattivante per l'evento
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Lamezia – Si terrà sabato 30 e domenica 31 luglio la festa estiva del movimento CasaPound Italia. Identitaria, questo è il nome che i militanti della tartaruga frecciata hanno dato a questa due giorni ricca di eventi, si svolgerà a Lamezia Terme in località Cafarone, sul lungomare Falcone e Borsellino. Identitaria quest’anno approda a Lamezia con un programma davvero accattivante.

Si inizia sabato 30 Luglio: Ore 11.00 Apertura campo e accreditamento in pineta, per poi trascorrere la mattinata tra spiaggia e mare.
Ore 15.00 Confronto denominato ‘Ritrova te stesso’ dove si annunceranno le nuove sfide del Blocco Studentesco, l’organizzazione giovanile di CasaPound Italia.

Ore 18.30 Il Convegno con tema: Immigrazione, tra business e perdita di identità. Ne discutono Adriano Scianca (Scrittore e Direttore del Quotidiano Il Primato Nazionale), Mimmo Gianturco (Consigliere Comunale e leader regionale di CasaPound Italia), mentre a moderare il dibattito sarà il giornalista cosentino Cristian Battistel.
Ore 21.30 l’intrattenimento musicale con i ‘Bronson’, nota rock band romana.
Domenica 31 Luglio 2016 si inizia la mattina con lo sport. Sono previsti infatti torneo di calcetto sulla spiaggia e stage di Kick Boxing e K1. Nel pomeriggio invece si svolgeranno due dibattiti:
Ore 15.00 la conferenza ‘Il Marmo Bianco, risultati e obiettivi di CasaPound Italia’.
Ore 18.30 il convegno ‘Da che parte Stare – Mafia contro Stato’ con l’ex deputato Fabio Granata, Fabrizio Falvo dell’Associazione Settecolori e Denise Di Matteo, redattrice de Il Giorno di Calabria.
Un evento imperdibile aperto a tutta la cittadinanza, con momenti di vero confronto su temi di attualità con uno dei movimenti politici che più di tutti rappresenta la battaglia a difesa dell’identità nazionale.