Lamezia, raccolta alimentare di CasaPound Sabato e domenica l'iniziativa "Io ho quel che ho donato"
Lamezia Terme – “Si svolgerà sabato 7 e domenica 8 maggio, l’iniziativa “Io Ho Quel Che Ho Donato”, ossia la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà promossa da CasaPound Italia a Lamezia”. A dichiararlo è Massimiliano Cerminara, responsabile provinciale di CasaPound Lamezia.
”In una società e in una politica fatta di ‘chiacchiere’, di finto ‘buonismo’ e di false lacrime dai salotti dei talk show, dare un aiuto concreto è l’unico vero atto di solidarietà – dichiara – dopo anni di crisi a Lamezia, come in tutta Italia, il fenomeno della povertà assume ormai dimensioni catastrofiche, e sempre più famiglie italiane incontrano serie difficoltà a mettere un piatto in tavola ogni giorno”.
“I giorni di raccolta di maggio 2016 sono sabato 7 e domenica 8 dalle 09 alle 13 e dalle 16 alle 20, presso i supermercati Conad di Via Piave, Interspar di Via G. La Pira e Agorà di Contrada Savutano. I generi alimentari con cui si può contribuire – conclude Cerminara – sono pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, omogeneizzati per neonati e, in generale, tutti gli alimenti a lunga scadenza. La distribuzione avverrà a partire da martedì 10 presso la nostra sede di Via U. De Medici”