Lamezia, Speranza riceve le atlete della Royal Team Le atlete della squadra di calcio a 5 femminile saranno ricevute domani dall'amministrazione comunale di Lamezia Terme. Mercoledì in visita una delegazione dell'Alma College del Michigan
Domani, martedì 12 maggio, alle ore 17.00 presso la Sala Riunioni del Comune di Lamezia Terme in via Perugini il Sindaco Gianni Speranza e l’Assessore allo Sport Rosario Piccioni, insieme alla Giunta, incontreranno la squadra di calcio a 5 femminile di Lamezia Terme, Royal Team, che ha conquistato nei giorni scorsi la serie A.
Il giorno successivo, mercoledì 13 maggio, alle ore 11.00 sempre nella Sala Riunioni del Comune, il Sindaco e l’Amministrazione riceveranno una delegazione di studenti dell’Università americana “Alma College” del Michigan, accompagnata dal prof. Anthony Collamati, che da alcuni giorni è ospite della città . Quella lametina è la 3° di quattro tappe in cui si articola il loro viaggio in Italia, nell’ambito del progetto sulla memoria in corso di realizzazione nelle città che hanno visitato finora (Venezia e Bologna e ora Lamezia Terme) e che sarà concluso a Roma.