Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 27 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Lamezia Terme, nuovi assunzioni di vigili urbani

Lamezia Terme, nuovi assunzioni di vigili urbani

| Il 21, Dic 2011

La soddisfazione del sindaco Gianni Speranza

Lamezia Terme, nuovi assunzioni di vigili urbani

La soddisfazione del sindaco Gianni Speranza

 

 

LAMEZIA TERME – Questa mattina, alla presenza del sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza, dell’assessore con delega alla Polizia locale Pietro De Sensi, dell’intera giunta, nonché del comandante del corpo Salvatore Zucco, dei vice comandanti, del segretario generale Cesare Pelaia, gli otto candidati che hanno superato la selezione pubblica per vigili urbani a tempo determinato hanno firmato i contratti per l’assunzione di un anno.

L’assessore Pietro De Sensi ha ricordato l’iter della selezione pubblica indetta dal Comune che, nonostante i vincoli e le limitazioni messe in atto dalla normativa nazionale, è arrivata positivamente a termine con la ferrea determinazione di concludere l’intero percorso attraverso l’assunzione di tutti i selezionati. Dopo gli adempimenti di rito, agli otto neo assunti, di cui la metà donne, il sindaco della città ha formulato gli auguri di buon lavoro dando loro il benvenuto all’interno del Comune e in particolare all’interno del corpo di Polizia locale, e ricordando che i vigili urbani sono il primo punto di riferimento dell’istituzione locale nel contatto con i cittadini. Il sindaco ha quindi sottolineato l’importanza ed il ruolo che i neo assunti avranno nello svolgimento delle loro mansioni al servizio dell’intera comunità lametina. Un punto di riferimento per la sicurezza, per le informazioni, per il traffico e la viabilità, per le molteplici attività di cui una città vive.

Al termine dell’incontro tutti gli otto neo assunti, dopo la firma del contratto, hanno preso servizio per il loro primo giorno di lavoro.