Lamezia Terme: proseguono i lavori per la definizione del nuovo piano strutturale della città
redazione | Il 08, Mar 2012
Il comune chiede suggerimenti a tecnici e cittadini
Lamezia Terme: proseguono i lavori per la definizione del nuovo piano strutturale della città
Il comune chiede suggerimenti a tecnici e cittadini
Proseguono i lavori per la definizione del nuovo Piano strutturale comunale della città di Lamezia Terme. Domani mattina il progettista del Psc, Giovanni Crocioni, insieme al vice sindaco Francesco Cicione e all’ufficio del Piano del comune, incontra la commissione consiliare Urbanistica.
Successivamente ai lavori della commissione, il progettista Crocioni, insieme al vice sindaco e all’ufficio del Piano, nelle giornate di venerdì e sabato, incontrerà bilateralmente tutte le forze politiche presenti in Consiglio comunale per confrontarsi con loro sullo stato dei lavori e sulle problematiche inerenti la redazione definitiva del Psc.
A questo proposito, sul sito ufficiale del Comune, all’indirizzo http://www.comune.lamezia-terme.cz.it, la pagina del Piano strutturale comunale, rintracciabile in home page, è stata aggiornata con tutti i documenti e materiali informativi.
Il Comune ha istituito, tra l’altro, una casella di posta elettronica (psc@comune.lamezia-terme.cz.it) a cui i tecnici lametini interessati ed ogni singolo cittadino, in spirito di collaborazione e partecipazione, possono inviare eventuali suggerimenti o rilievi sui materiali pubblicati sul portale. Gli indirizzi mail dei mittenti saranno utilizzati anche per la costituzione di una mailing list a cui verranno inoltrate eventuali informazioni relative al processo di pianificazione in atto.
redazione@approdonews.it