Lanciava sassi contro le auto in sosta, arrestato a Melicucco A Rizziconi un marocchino è stato arrestato per aver violato gli arresti domiciliari, mentre a San Calogero un uomo è stato arrestato per non essersi fermato all'alt dei carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Rizziconi (RC), sorprendevano e traevano in arresto, nella flagranza di reato di evasione, ARRASSI Hamza, di anni 32 cittadino marocchino, già noto alle FF.OO.. Lo stesso, veniva sorpreso in palese violazione degli obblighi imposti dalla misura alternativa della detenzione domiciliare. Prevenuto, ultimate le formalità di rito, veniva ricondotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
***
I Carabinieri della Stazione di Melicucco (RC), coadiuvati da un equipaggio dell’ Aliquota Radiomobile, diretti dal Maggiore CINNIRELLA Francesco, Comandante della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro (RC), traevano in arresto, per i reati di resistenza a p.u. e danneggiamento aggravato, B. P., cittadino rumeno di anni 32. Lo stesso veniva bloccato dai Carabinieri, nonostante la sua resistenza, sorpreso a danneggiare mediante il lancio di sassi contro alcune auto in sosta. L’arrestato, ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.
***
A San Calogero (VV), un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro (RC), diretta dal Maggiore CINNIRELLA Francesco, traeva in arresto, nella flagranza di reato di resistenza a p.u. e violazione alle prescrizioni imposte derivanti da misura di prevenzione della sorveglianza speciale di p.s., RANIELLI Antonio, di anni 41, da San Calogero (VV), già noto alle FF.OO.. Predetto, all’alt della citata pattuglia da Rosarno (RC), repentinamente si dava alla fuga, dileguandosi a forte velocità. Immediatamente inseguito, senza mai essere perso di vista, veniva bloccato a San Calogero (VV) alla guida di un’autovettura fiat punto bianca.