L’arte dei Madonnari di Taurianova fa tappa a Terranova Sappo Minulio in occasione del SS Crocifisso Il direttore artistico dei Madonnari di Taurianova, Antonella Larosa ha riprodotto come in un abbraccio di Cristo sulla Croce l'immagine del SS. Crocifisso
L’arte dei Madonnari di Taurianova fa tappa a Terranova Sappo Minulio in occasione dei festeggiamenti del SS. Crocifisso con il direttore artistico del Concorso Internazionale dei Madonnari di Taurianova Antonella Larosa.
L’arte effimera riprodotta ha avuto un notevole successo ed è stata molto apprezzata, eseguita proprio davanti la Chiesa del SS. Crocifisso, un abbraccio di Cristo sulla Croce.
E con questa opera effimera che viene sancita una collaborazione con I Madonnari di Taurianova, dove il Comune di Terranova Sappo Minulio, con l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Ettore Tigani ospiterà i Madonnari nel tanto attesto Concorso Internazionale che si terrà a Taurianova nelle giornate che vanno dal da 4 al 7 agosto prossimi organizzato dall’Associazione “Amici del Palco”, con un ristoro accogliente ai Madonnari insieme alla comunità del borgo.
(GiLar)