L’Asp di Reggio acquista tomografi e risonanza Verranno installate negli Ospedali di Locri e Polistena ed nel Presidio Ospedaliero di Melito Porto Salvo
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, con riferimento alla autorizzazione del Commissario ad Acta delegato per il piano di Rientro della Regione Calabria del 4/2/2016 prot. n. 34309, ha proceduto, in data 10/2/2016, ad aderire a piattaforma Consip per l’acquisto di tre nuovi Tomografi a Risonanza magnetica da 1,5 tesla, completi di Work stations ed iniettori amagnetici da installare presso gli Ospedali di Locri e Polistena ed il Presidio Ospedaliero di Melito Porto Salvo.
Contestualmente, è stata avviata la procedura, prevista dalle convenzioni CONSIP, per la definizione delle preliminari attività tecniche occorrenti per la materiale installazione dei nuovi apparati presso i siti individuati. Sono, infatti, già programmati sopralluoghi tecnici presso le citate strutture per accertare e definire le condizioni di installazione ed i relativi quadri esigenziali occorrenti per una celere fornitura di quanto acquistato.