Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 09 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

L’autoemoteca dell’Adspem a palazzo Campanella

L’autoemoteca dell’Adspem a palazzo Campanella

| Il 27, Gen 2012

Lunedì, dalle 7 alle 13

L’autoemoteca dell’Adspem a palazzo Campanella

Lunedì, dalle 7 alle 13

 

 

I valori della solidarietà e della donazione del sangue continuano ad essere al centro dell’impegno del Consiglio regionale e del Presidente Francesco Talarico. Il rapporto di collaborazione tra Palazzo Campanella e Adspem Fidas Calabria prevede, infatti, un altro momento di sensibilizzazione e di stimolo verso una pratica semplice, ma sempre più salva vita alla luce anche delle crescenti esigenze di sangue sul territorio calabrese.

Così, facendo seguito al convegno di studi sul valore della donazione rivolto ai dipendenti di Palazzo Campanella e curato dai medici Giulia Pucci, Alfonso Trimarchi e dalla Presidente dell’Adspem Fidas Calabria, Caterina Muscatello, lunedì prossimo, 30 gennaio, dalle ore 7.00 alle ore 13.00, un’autoemoteca dell’Adspem Fidas sosterà negli spazi dell’Agorà del Consiglio regionale per una giornata dedicata alla donazione.

“Insieme all’Adspem, invitiamo tutti i consiglieri regionali e i dipendenti di Palazzo Campanella a donare il sangue- esordisce il presidente Talarico-. L’occasione coincide con la seduta del Consiglio regionale proprio per assicurare alla donazione il maggior coinvolgimento possibile, che poi è testimonianza effettiva di condivisione di valori che alimentano l’amore per il prossimo e danno un senso profondo all’essere parte della stessa comunità”.

redazione@approdonews.it