Le operazioni dei carabinieri
redazione | Il 23, Nov 2011
A Siderno, Palizzi Marina, Reggio Calabria e Melito Porto Salvo
Le operazioni dei carabinieri
A Siderno, Palizzi Marina, Reggio Calabria e Melito Porto Salvo
Siderno(RC), ignoti, introdottisi interno esercizio commerciale denominato “P.” di proprietà Z.R., 34 anni, e asportavano il cassetto del registratore di cassa contenente 100 euro circa.
Siderno (RC), ignoti, introdottisi interno esercizio commerciale denominato “S.S.” di proprietà S.C., 27 anni, e asportavano il cassetto del registratore di cassa contenente 20 euro circa.
I carabinieri della Stazione di Palizzi Marina (RC), deferivano in stato di libertàS.M., 81 anni; F.M., 46 anni, corso servizio di controllo del territorio, controllavano le stalle di sosta, riscontrando la presenza di una costruzione delle dimensioni complessive di circa 20 mq., utilizzata come ufficio e realizzata in mancanza delle autorizzazioni prescritte dalla normativa tecnica per l’edilizia.
Reggio Calabria, due individui, entrambi con volto travisato da passamontagna e con accento straniero, irrompevano nell’abitazione di T.L., 82 anni, e sotto la minaccia di un coltello, lo immobilizzavano, impossessandosi della somma in contante di euro 1.200 circa dandosi a precipitosa fuga.
Reggio Calabria, ignoti asportavano dei cavi elettrici in rame di proprietà dell’Enel, con conseguente temporanea interruzione della fornitura di energia elettrica, per la località Graziella.
Melito di Porto Salvo (RC), un incendio interessava l’autovettura Fiat Punto, diproprietà S.G., 63 anni. Le fiamme interessavano parzialmente, altresì, l’autovetturePeugeot 206, di proprietà T.P., 56 anni; autovettura Toyota Yaris, di proprietà S.A., 43 anni e autovettura Renault Clio, di proprietà R.C., 53 anni.
Reggio Calabria, ignoti hanno danneggiato l’autovettura Peugeot 307, di proprietà L.D., 56 anni, rigando completamente la carrozzeria, mediante l’utilizzo di unarnese appuntito.
Feroleto della Chiesa (RC), ignoti dopo essersi introdotti all’interno del fondo agricolo di proprietà B.F., 71 anni, avevano reciso dal fusto 109 alberi di aranci.