Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 25 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

| Il 28, Nov 2011

A Palizzi Marina, Caulonia Marina, Reggio Calabria e Rosarno

Le operazioni dei Carabinieri

A Palizzi Marina, Caulonia Marina, Reggio Calabria e Rosarno

 

 

  1. Palizzi Marina (RC), I carabinieri della Compagnia NORM – Aliquota Radiomobile – di Bianco, deferivano in Stato Libertà C.S.P., 34 anni, responsabile del reato di Guida sotto l’influenza dell’alcool. Predetto, veniva sorpreso alla guida dell’autovettura Ford Focus, di proprietà G.S., in stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche, in quanto riscontratogli un tasso alcolemico pari a 0.94 gl, accertato con etilometro.
  2. I militari della Stazione di Caulonia Marina (RC), deferivano in Stato di Libertà A.L., 39 anni, per il reato di Guida sotto l’influenza dell’alcool. Nel corso di un controllo alla circolazione stradale, il predetto veniva sorpreso alla guida dell’autovettura Fiat Punto, in evidente stato di ebbrezza. L’uomo si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti tecnici del caso.

 

 

  1. Rosarno (RC), un ignoto malvivente si è impossessato della borsa di proprietà T.A., 75 anni, strappandogliela da dosso, che conteneva vari effetti personali e la somma contante di euro 100 circa.
  2. Rosarno (RC), all’interno di un fondo agricolo, tre malviventi con il volto coperto da passamontagna, di cui uno armato di pistola ed altro armato di fucile a canne mozze, affrontavano quattro persone reduci da una battuta di caccia e si impossessavano dell’autovettura Fiat Doblò di proprietà P.G.E., 23 anni, nonché delle armi di ciascuno: P.F., 51 anni, fucile cal. 20 marca beretta; P.E., 54 anni, fucile marca benelli mod. raffaello crio cal. 20; L.A.P., 51 anni, fucile semiautomatico cal. 12 marca benelli; L.F., 50 anni, fucile automatico marca breda mod. pegaso cal. 20.
  3. Rosarno (RC), due malviventi, con il volto coperto da passamontagna e di cui uno armato di pistola, rapinavano G.D.T., 49 anni, venditrice ambulante di generi alimentari, si impossessavano di un marsupio contenente la somma contante di euro 40 circa.