Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 29, Nov 2011
A Bianco, Locri, Gioiosa Jonica, Reggio Calabria e Maropati
Le operazioni dei Carabinieri
A Bianco, Locri, Gioiosa Jonica, Reggio Calabria e Maropati
- I carabinieri della Compagnia – NORM – Aliquota Radiomobile – di Bianco, deferivano in stato di libertà G.T., 40 anni, responsabile dei reati di Guida sotto l’influenza dell’alcool e Guida senza patente perché mai conseguita. A seguito di incidente stradale, veniva trasportato, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di bevande alcoliche, presso l’ospedale civile di Locri ove, sottoposto ad accertamento del tasso alcolemico, vi risultava positivo avendo un valore pari a 2.05 g/l. A seguito di ulteriori accertamenti si appurava, altresì, che era privo di patente di guida perché mai conseguita.
- I militari della Stazione di Gioiosa Jonica (RC), traevano in arresto A.E., 26 anni. Nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva rinvenuta, una pistola modello revolver marca “Colt” calibro 38 con matricola abrasa, completa di sei cartucce.
- I carabinieri della Stazione di RC-Principale, traevano in arresto su ordine di carcerazione e contestuale sottoposizione alla detenzione domiciliare M.M., 48 anni, per espiazione pena di anni 2 e mesi 11 di reclusione, per i reati di furto e rapina.
- Maropati (RC), I militari della Stazione di Feroleto della Chiesa (RC), in esecuzione di un ordinanza, traevano in arresto L.N., 67 anni. Il prevenuto deve espiare anni 2 di reclusione perché giudicato responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.