Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 13 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

| Il 03, Dic 2011

A Gerace, Bianco, Melito Porto Salvo, Reggio Calabria, Seminara e Delianuova

Le operazioni dei Carabinieri

A Gerace, Bianco, Melito Porto Salvo, Reggio Calabria, Seminara e Delianuova

 

 

I carabinieri della Stazione di Gerace, deferivano in stato di libertà M.G., 52 anni, poiché violava le disposizioni impartite dall’ufficio di sorveglianza. Veniva controllato alla guida della Volkswagen Golf Variant, con in possesso la patente di guida, di cui, all’atto della notifica del provvedimento, ne aveva denunciato lo smarrimento. Corso perquisizione veicolare venivano rinvenuti nel bagagliaio una ascia con manico in legno; un bastone di legno; un martello con manico in legno; un coltello da cucina del tipo da tavola.

I militari della Compagnia – NORM – Aliquota Radiomobile – di Bianco, deferivano in stato di libertà D.M., 29 anni, per Guida in stato di ebbrezza; Violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale; Oltraggio a Pubblico Ufficiale.

A Melito Porto Salvo, ignoti si sono introdotti all’interno dell’Istituto Tecnico-Commerciale “G.F.” ed hanno sparso del liquido dal forte odore acre, verosimilmente creolina.

A Reggio Calabria, i carabinieri della Stazione di RC-Gallina, traevano in arresto su ordine esecuzione per espiazione pena detentiva in regime arresti domiciliari R.A., 28 anni, per espiazione pena residua di anni 2 e mesi 11, per determinazione di pene concorrenti.

A Reggio Calabria, ignoti, si sono introdotti all’interno del chiosco del distributore carburanti “Agip”, ed hanno asportato un registratore di cassa contenente monete per euro 30 circa e vari documenti.

A Reggio Calabria, un incendio interessava l’autovettura Renault Megane, di proprietà N.V., 56 anni .

A Seminara, ignoti si sono introdottisi all’interno del cantiere della ditta “SARC s.p.a.”, impegnata lavori ammodernamento autostrada A3 SA-RC, località piani corona di “Barritteri”, ed asportavano due semafori mobili.

I militari della Stazione di Delianuova, unitamente a personale NOR – Aliquota Operativa, traevano arresto in flagranza di reato per furto di energia elettrica S.G., 35 anni.