Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 15 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

| Il 22, Giu 2012

A Marina di Gioiosa Jonica, Gioiosa Jonica, Grotteria, Palmi e Reggio Calabria 

Le operazioni dei Carabinieri

A Marina di Gioiosa Jonica, Gioiosa Jonica, Grotteria, Palmi e Reggio Calabria

 

Marina di Gioiosa jonica (RC), Di Pietro Antonio, dipendente della società “CIPA” s.p.a., affidataria dei lavori per la realizzazione della variante ss 106, per conto della ditta “Astaldi s.r.l.” , denunciava ai Carabinieri che ignoti, dal cantiere sito in Grotteria (RC), previa effrazione di un lucchetto posto a chiusura della porta di un container, asportavano il seguente materiale: 1 Moto saldatrice , 1 flex; 1 cassetta chiavi pesanti; 2 faretti alogeni, 1 gruppo tubi per carrello.

Gioiosa Jonica (RC), presso la locale stazione carabinieri, S. G. denunciava il furto ad opera di ignoti dell’autovettura Fiat Panda di sua proprietà, danno ammonta ad euro 200,00 circa, non coperto da assicurazione.

Grotteria (RC), a seguito di denuncia-querela sporta da B. R. i Carabinieri deferivano in s.l. alla Procura della Repubblica di L. A. cl. 68, pregiudicato.

Il predetto, affetto da turbe psichiche, in cura presso il C.I.M. di Marina di G.J. (RC) dopo essersi introdotto in un terreno di proprietà della querelante, senza apparente motivo, aggrediva la stessa con un bastone procurandole delle lesioni e successivamente, in prosecuzione appiccava un incendio al garage attiguo all’abitazione, subito spento grazie all’intervento di un vicino.

Palmi (RC), località “chiusa”, cause corso accertamento (escludesi tuttavia natura dolosa), sviluppavasi incendio interno sottoscala annessa abitazione costituita n. 2 piani fuori terra, di proprietà di S. S. Fiamme, domate personale vigili del fuoco questo centro intervenuti in loco, provocavano lievi danni Nessuna lesione a persone.

Reggio Calabria, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco intervenivano nella frazione Orti’ ove, cause corso accertamento, verificavasi incendio sterpaglie che si propagava vicinanze centro abitato distruggendo alcuni terreni coltivati.

Reggio Calabria, i Carabinieri intervenivano in via Cattolica dei Greci ove, cause corso accertamento, verificavasi incendio motociclo Piaggio Liberty 150, C. C.

redazione@approdonews.it