Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 05, Set 2012
A Marina di Gioiosa Jonica, Seminara, Oppido Mamertina e Laureana di Borrello
Le operazioni dei Carabinieri
A Marina di Gioiosa Jonica, Seminara, Oppido Mamertina e Laureana di Borrello
I carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica (RC) e la Compagnia Speciale – II Plotone – di Roccella Jonica, denunciavano in Stato di Libertà per il reato di furto: B.N., 41 anni; A.M., 29 anni; A.R., 37 anni; A.G., 44 anni; B.D., 25 anni. A seguito d’intervento in un’area di cantiere della SS.106 altezza della C.da Romanò, venivano sorpresi intenti a prelevare vario materiale ferroso.
A Seminara (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’appezzamento di terreno di proprietà I.A.D., 44 anni, ed hanno incendiato otto alberi di ulivo secolari.
I carabinieri della stazione di Oppido Mamertina (RC), in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare, traevano in arresto R.G., 16 anni, responsabile del reato di furto. Lo stesso veniva condotto presso la comunità ministeriale di Reggio Calabria (RC).
I militari della Stazione di Laureana di Borrello (RC), traevano in arresto B.P., 18 anni, in quanto ritenuta responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.