Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 05, Ott 2012
A Bruzzano Zeffirio, Marina di Gioiosa Jonica, Saline, Rosario Valanidi e Gallico
Le operazioni dei Carabinieri
A Bruzzano Zeffirio, Marina di Gioiosa Jonica, Saline, Rosario Valanidi e Gallico
A Bruzzano Zeffirio (RC), ignoti malfattori, introdottisi nell’abitazione di M.C.T., 73 anni, asportavano un televisore lcd 19″ e un frigorifero, nonché l’autovettura Dacia Sandero, parcata nel garage dell’abitazione.
A Marina di Gioiosa Jonica (RC), ignoti si sono introdotti all’interno del plesso scolastico della scuola dell’infanzia, ed hanno asportato circa 30 sedie, varie posate e materiale di pronto soccorso.
I carabinieri della Stazione di Saline di Montebello Jonico, in esecuzione a di un ordine per la carcerazione, traevano in arresto Z.N., 49 anni, condannato ad anni 6 e mesi 7 di reclusione, nonché alla multa di €.30.000 ed anni 1 di libertà vigilata; P.S., 47 anni, condannato ad anni 9 e mesi 4 di reclusione, nonché alla multa di €.80.000 ed anni 3 di libertà vigilata; poiché ritenuti responsabili, in concorso, del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.
I carabinieri della Stazione di Rosario Valanidi, traevano arresto in esecuzione ordinanza R.N., 41 anni. Provvedimento restrittivo scaturisce dalle segnalazioni all’A.G. per violazioni degli obblighi imposti dalla misura alternativa.
I militari della Stazione di RC-Gallico, traevano arresto su ordine esecuzione pena detentiva in regime detenzione domiciliare M.S., 27 anni, per espiazione pena mesi 6 di reclusione.