Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 17, Ott 2012
A Locri, Reggio Calabria, Santa Cristina D’Aspromonte, Oppido Mamertina e Gioia Tauro
Le operazioni dei Carabinieri
A Locri, Reggio Calabria, Santa Cristina D’Aspromonte, Oppido Mamertina e Gioia Tauro
I Carabinieri della Stazione di Locri (RC), unitamente allo Squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria”, traevano in arresto U.L., 22 anni. A seguito di perquisizione domiciliare rinvenivano una pistola cal. 7,56, marca beretta, con caricatore inserito contenente n. 8 colpi dello stesso calibro; – n. 40 munizioni cal. 7,65 marca gfl; – n. 15 munizioni cal. 38 special marca gfl; – n. 2 munizioni cal. 38 special a ogiva piatta, di nazionalità straniera.
A Reggio Calabria, ignoti forzavano la porta d’ingresso dell’Ufficio Tecnico del Comune di Reggio Calabria, sito piano terra del palazzo Ce.Di.R.
I carabinieri della Stazione di Santa Cristina d’Aspromonte (RC), traevano in arresto, in esecuzione dell’ordine di carcerazione P.M., 32 anni, dovendo espiare una pena residua di anni 1 di reclusione, per i reati di furto in concorso, falso e truffa.
I militari della Stazione di Oppido Mamertina (RC), traevano arresto in flagranza di reato: I.D.D., 38 anni; D.D.D., 18 anni; responsabili dei reati di danneggiamento e lesioni, in quanto, hanno avuto una lite per futili motivi con S.S., ed hanno provocato delle lesioni e danneggiato una porta ed una finestra dell’abitazione.
A Gioia Tauro (RC), un incendio di natura dolosa, è stato appiccato da ignoti all’autovettura Mini Cooper, di proprietà della società di leasing denominata “L.”.
redazione@approdonews.it