Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 12, Nov 2012
A Bova, Bagnara Calabra, Reggio Calabria, Delianuova e Gioia Tauro
Le operazioni dei Carabinieri
A Bova, Bagnara Calabra, Reggio Calabria, Delianuova e Gioia Tauro
I carabinieri di Bova (RC), deferivano in stato di libertà T.C.N., 28 anni, per aver violato gli obblighi imposti con la misura di prevenzione cui è sottoposto ed in evidente stato di ebrezza alcolica, schiamazzava animatamente disturbando la quiete pubblica.
A Bagnara Calabra (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Peugeot 206, di proprietà D.R., 57 anni.
11.11.2012, I carabinieri di RC-Gallina, davano esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, nei confronti di T.I.M., 23 anni. Provvedimento restrittivo scaturisce dalla violazione degli obblighi della misura cautelare alla quale era già sottoposto.
A Reggio Calabria, ignoti hanno danneggiato e successivamente asportato alcuni cavi installati all’interno “aerogeneratore” (turbina eolica), nel cantiere denominato “campi di Sant’Antonio”, ubicato tra il comune di Motta San Giovanni(RC) e Montebello Jonico (RC) e del parco eolico denominato “Piani di Lopa”, ubicato nel comune di Bagaladi (RC).
A Reggio Calabria, ignoti, mediante utilizzo di liquido infiammabile, hanno dato alle fiamme l’autovettura Alfa 147, di proprietà S.M.R., 35 anni.
A Delianuova (RC), ignoti incendiavano trivellatrice marca Astra, proprietà A. di M.G. & c, di fatto noleggiata dalla ditta co.ge.pa. di P. ing. G. s.a.s., utilizzata nei lavori di ristrutturazione dell’Istituto comprensivo “C.A. “.
A Gioia Tauro (RC), ignoti dopo aver forzato il portone di ingresso del negozio di parrucchiera/estetista denominato “I. E. di V.” di proprietà P.A., 41 anni, si sono impossessati di un macchinario elettronico per trattamenti estetici del valore di circa 35.000 euro.