Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 14, Nov 2012
A Bovalino, Locri, Santo Stefano d’Aspromonte, Montebello Jonico, San Roberto e Taurianova
Le operazione dei Carabinieri
A Bovalino, Locri, Santo Stefano d’Aspromonte, Montebello Jonico, San Roberto e Taurianova
I carabinieri della Stazione di Bovalino (RC), su ordine di esecuzione per la carcerazione, traevano in arresto A.R., 31 anni, dovendo espiare una pena residua di mesi 7 di reclusione, poiché ritenuto responsabile del reato sulla normativa della misura delle prevenzioni.
A Locri (RC), un incendio interessava l’autovettura Fiat Punto, intestata a S.A.M., 52 anni.
I militari della Stazione di S. Stefano in Aspromonte (RC), davano esecuzione ad un provvedimento di carcerazione, nei confronti di P.A., 30 anni, responsabile del reato di detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti.
A Montebello Jonico (RC), ignoti si sono introdotti all’interno delle dismesse officine grandi riparazioni, ed hanno asportato una quantità imprecisata di cavo facente parte della linea elettrica in alta tensione che collega una centrale elettrica dello stabilimento alla tratta ferroviaria.
I carabinieri della Stazione di San Roberto (RC), denunciavano in stato di libertà R.A., 46 anni e M.F., 64 anni, per il reato di ricettazione di mezzo da cantiere “moto pala” priva di targa e matricola, rinvenuta in località San Giorgio in terreni nella disponibilità dei suddetti.
A Taurianova (RC), frazione S. Martino, ignoti incendiavano un furgone Fiat Ducato di proprietà M.M., 33 anni.