Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 21, Feb 2011
A Riace, Monasterace, San Luca, Campo Calabro e Palmi
Le operazioni dei Carabinieri
A Riace, Monasterace, San Luca, Campo Calabro e Palmi
I carabinieri della stazione di Riace, deferivano in stato di libertà: S.C.N., 43 anni; S.V., 20 anni, per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.
A Monasterace, C.M., 21 anni; S.M., 28 anni, venivano ferite a seguito di accoltellamento. Immediatamente soccorse, venivano trasportate da una terza persona, allo stato non identificata, presso il pronto soccorso dellospedale civile di Locri poichè affetti da: il primo ferita da taglio in sede dorsale il secondo ferita da taglio sottombellicale lato sx, i predetti dopo le cure mediche venivano dimessi con prognosi di gg. 10 ciascuno, rifiutando il ricovero.
I carabinieri della stazione di San Luca, deferivano in stato di libertà, E.M., 20 anni, poichè controllato alla guida del motociclo modello vespa piaggio 125 privo di targa, risultato oggetto di furto.
I carabinieri della stazione di Campo Calabro, traevano arresto in flagranza di reato: S.A., 24 anni. A seguito controllo presso la banca dati ff. pp., risultava colpito da provvedimento di espulsione emesso da prefetto Reggio Calabria.
A Palmi, ignoti collocavano ordigno rudimentale basso potenziale ridosso parte anteriore autocarro Mercedes-Benz proprieta M.R., 45 anni. Deflagrazione danneggiava parabrezza, griglia radiatore, paraurti e parafango anteriore.
redazione@approdonews.it